paola turci roma quirinetta

Paola Turci in concerto al Teatro Quirinetta

paola turci roma quirinettaIl 3 dicembre 2015 al Quirinetta ci sarà il concerto di Paola Turci.

Era il 1986 quando Paola Turci ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano L'uomo di ieri, la notorietà è però arrivata nel 1989 con la canzone Bambini, con il quale ha vinto il 1° posto nella sezione Emergenti del Festival di Sanremo.
Paola Turci è diventata in quegli anni una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano, per l'intensità dei suoi brani. Il 1993 è un anno che purtroppo ha segnato la sua vita, durante il tour, rimane coinvolta in un incidente stradale, che la piega ma non la spezza. Nel 1996 pubblica Volo Così, l'album che raccoglie i 10 anni della sua carriera.
Nel 2015 è invece uscito “Io Sono” l'album che celebra i trent'anni di carriera, un the best con una serie di inediti. Il 3 dicembre 2015 Paola Turci presenta il nuovo album in un tour teatrale che parte da Roma, la sua città. L'appuntamento è al Teatro Quirinetta! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento