negramaro concerto

I Negramaro in concerto al Palalottomatica

negramaro concertoNon prendete appuntamenti per il 26, 27, e il 29 novembre 2015, arrivano i Negramaro con il loro “La Rivoluzione sta Arrivando Tour”.

I Negramaro non hanno certo bisogno di presentazioni. A cinque anni dall’ormai celebre Casa 69, il 25 settembre 2015 è uscito l’ultimo album dei Negramaro, intitolato “La rivoluzione sta arrivando”.

Il disco è stato realizzato tra Milano, Madrid, New York e Nashville, contiene 12 brani inediti e ha avuto già un grandissimo successo, ottenendo la certificazione di disco d’oro.

Il 6 novembre 2015  i Negramaro cominciano anche il tour, reduci dal successo degli scorsi live. Nel 2013 e nel 2014 hanno collezionato ben 300.000 spettatori, in 27 concerti in tutto lo stivale, tra stadi, palazzetti e arene.  Con l’ultimo tour “Un Amore Così Grande 2014 Tour” hanno registrato un sold out dopo l’altro, dimostrando, come dopo 15 anni di attività sono ancora molto amati.

Ora il gruppo salentino tornano con un live che promette scintille. L’appuntamento romano è il  26, il 27 e il 29 novembre 2015, al Palalottomatica. Assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento