anteprima roma sposa 2016

Anteprima Roma Sposa 2016 al Palazzo dei Congressi all’Eur

anteprima roma sposa 2016Torna puntuale come un orologio svizzero, l'appuntamento più atteso dagli sposini. Stiamo parlando di Anteprima Roma Sposa 2016.

Sposine? Dal 1° al 4 ottobre 2015, non prendete impegni, a Palazzo dei Congressi all'Eur, vi aspetta  Anteprima Roma Sposa.

Duecento aziende sono pronte a darvi tantissimi consigli, per aiutarvi a trovare tante idee per organizzare il vostro matrimonio.
All'Anteprima di Roma Sposa, si troverà veramente di tutto: location per il ricevimento, bomboniere, abiti da sposa, addobbi floreali, wedding cake, partecipazioni, liste di nozze, idee per la vostra luna di miele, senza dimenticare  i fotografi pronti a immortalare il vostro sì.
Quest'anno per gli abiti da sposa, via libera al pizzo chantilly, all'organza, al tulle e alla seta, combinati insieme, per creare un effetto senza tempo.
Di gran quest'anno sarà l'abito corto, una soluzione ideale per le sposine più giovani e sbarazzine.

“Lusso e sfarzo ma la parola d'ordine per il prossimo anno è anche risparmiare: risparmiare tempo e denaro con formule adottate da partnership tra aziende consolidate presenti in fiera, che mettono a disposizione dei futuri sposi tutto ciò che è necessario all'organizzazione del matrimonio”.
Se state per fare il grande passo, Anteprima Roma Sposa vi aspetta dal 1 al 4 ottobre 2015 a Palazzo dei Congressi dell'Eur. 

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento