mario biondi luglio suona bene

Mario Biondi a Luglio Suona Bene 2015

mario biondi luglio suona beneImmaginate una sera d’estate, all’aperto nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica, con in sottofondo la voce calda e sensuale di Mario Biondi! Un sogno? No il prossimo concerto del cantante siciliano che si esibirà il 28 luglio 2015 a Luglio Suona Bene 2015!

Mario Biondi presenterà i brani del nuovo album uscito a maggio intitolato “Beyond” entrato come un fulmine al primo posto della classifica dei dischi più venduti.
In queste settimane nelle radio imperversa il singolo di apertura Love is Temple, dove Mario Biondi non delude per il ritmo e per lo stile inconfondibile del brano.
Mario Ranno (così all’anagrafe) ha coltivato la passione per la musica in tenera età, accanto al padre Stefano Biondi, in ricordo del quale ha preso il nome d’arte.
Dopo il grande successo This is what you are, non è si è più fermato e i suoi concerti registrano continuamente sold out.
L’appuntamento romano con il tour teatrale estivo di Mario Biondi è il 28 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica! Assolutamente da non perdere!

About Raffaella Roani

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento