renzo arbore

Capodanno con Renzo Arbore, all’Auditorium Parco della Musica

renzo arboreMancano poche ore ormai e saluteremo tutti il 2014! Roma ha tantissime iniziative per intrattenere i cittadini che la notte di San Silvestro vogliono fare qualche cosa di speciale!
Uno degli Sold out, è il concerto di Renzo Arbore all'Auditorium Parco della Musica.

Alle 22 nella Sala Santa Cecilia si esibirà uno dei personaggi della musica italiana più amati; Renzo Arbore che per questo eventi speciale, si esibirà con l'Orchestra Italiana, il gruppo fondato dallo stesso Arbore nel 1991!
Renzo Arbore creando questo gruppo musicale ha avutol'intento, ambizioso, di rilanciare la musica napoletana nel mondo. Lo ha fatto con passione, tenacia ma soprattutto innovazione, utilizzando contaminazioni jazz, swing e blues!
I brani in scaletta saranno quelli della tradizione napoletana, “Più che un concerto di Capodanno. Sarà una grande festa”.
Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana promette energia pura, l'appuntamento per tutti quelli che hanno trovato i biglietti è il 31 dicembre 2014 all'Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.