golden circus 2014

Golden Circus Festival al Teatro Tendastrisce

golden circus 2014Uno degli appuntamenti fissi del Natale è  il circo e uno dei più amati che si tiene a Roma in questo periodo di feste è sicuramente il Golden Circus Festival!

Torna dal 25 dicembre 2014 all'11 gennaio 2016, il Golden Circus Festival al Tendastrisce!
Il Golden Circurs Festival è una delle manifestazioni più famose e applaudite al mondo, in quanto riunisce le più grandi scuole circensi. In totale si esibiscono ben tremila artisti e in ben mille spettacoli.
Gli artisti provengono da ogni angolo del mondo: Cina, Canada, Kazakistan, Ungheria, Francia, Russia, Italia etc. Ogni artista porta l'eccellenza del suo paese, mostrando sia la tradizione ma anche l'innovazione dell'arte circense.
Il Golden Circus Festival giunto alla trentaduesima edizione mostra da ben cinque anni attenzione ai giovani talenti. Torna per la quinta volta Circ – Up! una competizione tra i giovani talenti italiani e internazionali che avranno l'occasione di esibirsi in questo palco di eccellenza.
Il 31 dicembre 2014 ci sarà una serata speciale per festeggiare il Capodanno e l'11 gennaio 2015 invece, verrà proclamato il vincitore.
Ogni anno il Golden Circus Festival incanta grandi e piccini, l'appuntamento è dal 25 dicembre 2014 all'11 gennaio 2015 al Teatro Tendastrisce!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento