20914

Il Concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione

20914Mancano pochi giorni a Natale e uno degli appuntamenti più tradizionali in assoluto è il Concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione.

Il 13 dicembre 2014, puntuale come ogni anno si terrà all’Auditorium della Conciliazione il Concerto di Natale, che verrà poi trasmesso sulla Rai in prima serata alla Vigilia di Natale!
Quest’anno c’è una grande novità, per la prima volta vi entrerà a far parte la musica dance con il re di questo genere musicale: Bob Sinclar! Con lui ci sarà anche Ce Ce Rogers e Steve Edwards. Anche il genere rock, avrà la sua rappresentante d’eccellenza con Patti Smith, che si esibirà con il figlio Jackson e la figlia Jesse Paris.

Il concerto di Natale è giunto alla ventiduesima edizione e tra gli ospiti italiani spiccano: Renzo Arbore, Dolcenera, Suor Cristina, Chiara Galiazzo, Alessandra Amoroso, Daniele Ronda, Alice Mondìa, Mariella Nava e per i più piccini, dal mondo dei cartoni animati Le Winx.
L’appuntamento con il concerto di Natale è il 13 dicembre 2014 per chi andrà all’Auditorium della Conciliazione e il 24 dicembre 2014 per tutti in televisione.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento