estate_con_noi

L’estate più frizzante della capitale è a Fiumicino

estate_con_noiIl caldo è arrivato e sono molti i romani che il fine settimana si riversano nel litorale vicino alla capitale. Tra le spiagge più frequentate vi è sicuramente quella di Fiumicino amata da numerose famiglie che, puntuali come se fosse un appuntamento fisso, si incontrano il sabato e la domenica per prendere un po’ di sole e passare delle giornate lontane dal caos e dal traffico cittadino.

Quest’anno chi si trova a Fiumicino oltre agli stabilimenti ben attrezzati ha un’altra possibilità di svago. Una manifestazione ad hoc organizzata per l’estate per intrattenere tutti coloro che cercano un po’ di “fresco” a Fiumicino. Stiamo parlando di E…state con Noi che ha aperto i battenti il 10 Giugno, patrocinata dal Comune di Fiumicino.
Collocata in un’area strategica accoglierà tutti i vacanzieri sino al 12 Settembre.
E…state con Noi è un vero e proprio villaggio aperto a tutti: dalle famiglie, ai giovani ma anche ai meno giovani che hanno voglia di passare una giornata diversa all’insegna del relax e del divertimento. Collocato nell’Isola Sacra presso il Parco Bezzi in un’area di 28.000 mq, facilmente raggiungibile da Roma e non solo, è aperta dalle 9.00 alle 24.30.
L’ingresso è gratuito e all’interno vi sono numerosi stand commerciali, ma anche punti di ristoro, 2 pub e al centro della piazza vi saranno spettacoli ed intrattenimento, come Cabaret e Musica Live.
Le attività sono state pensate per tutti. Per i bambini vi è una zona per giocare e un ristorante pensato appositamente per loro, ma anche per i nonni vi è un’area  dove potranno fare tornei di carte e altre attività come il risveglio muscolare o il ballo con personale qualificato.
Gli spettacoli si svolgeranno in un’ampia arena che può ospitare 600 spettatori. Non solo qui potrete vedere tutte le partite di calcio dei mondiali, anche se ormai sono agli sgoccioli, e vedere tutti insieme chi vincerà il mondiale!

Negli spazi di Estate Con Noi sono ospitate le selezioni del Festival di Fiumicino, destinata a giovani talenti. Giunto alla 24° edizione il Festival di Fiumicino parteciperanno i nuovi talenti del mondo pubblicitario, cinematografico e discografico. Una giuria tecnica giudicherà i concorrenti, solo i più meritevoli andranno alle finali del 16 Luglio a Villa Guglielmi a Fiumicino.
Sempre nel Parco Bezzi di Estate Con Noi vi sono state le selezioni di Miss Fiumicino 2010, uno dei concorsi più attesi della giovani ragazze del litorale romano. Questo e molto altro a Fiumicino che quest’anno, con questa prima edizione, lascerà il segno.
Dopo una lunga giornata al mare il miglior modo di terminare la giornata, è  una piacevole serata, dove potete mangiare, divertirvi e stare in compagnia!

E…state con Noi 2010 Fiumicino
Parco Bezzi Fiumicino (Via L. BEZZI e Via G. Maffettone)
Orari: 9.00 alle 17.00 area bimbi
Orari: 9.00 alle 24.30 altre aree
Dal 10 giugno al 12 settembre
Ingresso Gratuito
Per info: www.estateconnoifiumicino.it; info@estateconnoifiumicino.it

About Serena Cara

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento