Banner per sito gk nsp 2 article

Zucchero “Wanted tour” al Palalottomatica

Banner per sito gk nsp 2 articleIl 7 marzo al Palalottomatica ci sarà il concerto di Zucchero “Sugar” Fornaciari! 

Per Zucchero sono già 30 anni di carriera e per festeggiare questo grande traguardo professionale ha pubblicato l’album “Wanted– The Best Collection”, un lavoro straordinario che ripercorre il meglio della sua musica ma anche le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un vero e proprio docufilm con interviste, contenuti speciali il backstage e i tre brani nuovi!

Se lo scorso tour Zucchero ha avuto più di 1 milione di spettatori con 137 concerti in 5 continenti, siamo sicuri che questo tour sarà un successo ancora più grande!
Classe 1955 Zucchero è un autentico fuori classe e uno dei cantanti italiani più conosciuti all’estero.
In tutta la sua carriera ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo ed è tra gli italiani quello che ha venduto il maggior numero di dischi. Se volete scatenarvi al ritmo di Zucchero l’appuntamento è il 7 marzo 2018 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento