i concerti del parco

I Concerti del Parco alla Casa del Jazz Roma

i concerti del parcoE’ giunta alla XXVII edizione e per il secondo anno consecutivo è accolto negli splendidi spazi della Casa del Jazz, stiamo parlando di una delle più importanti kermesse dell’estate romana: I Concerti del Parco.

La possibilità di vivere delle splendide serate all’aperto in una location straordinario e con un calendario pieno zeppo i grandi spettacoli questi i Concerti del Parco dal 7 luglio al 2 agosto 2017.

E’ un proverbio indiano il leit motiv di questa edizione dei concerti del Parco “lancia il tuo cuore davanti a te e corri a raggiungerlo”. “Si può forse affermare che esso riassume  in maniera mirabile, il desiderio che ci anima nei momenti migliori della nostra vita. Desiderio, forza, energia, speranza di cambiamento….in questa breve inciso, è espresso tutto questo e credo che in ogni spettacolo presentato ne contiene traccia, piccola o grande che sia. Per il resto, come sempre, ve ne è per tutti i gusti e per ogni palato”. Teresa Azzaro.

Ecco alcuni dei nomi che si alterneranno nella kermesse romana: Nino Frassica, Morgan, Sonia Bergamasco, Peter Cincotti, Sarah Mckenzie e molti altri.

Se volete passare una piacevole serata in plein air, l’appuntamento è dal 7 luglio al 2 agosto 2017, ai Concerti del Parco.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento