mouline rouge the ballet

Moulin Rouge the Ballet al Teatro Brancaccio

mouline rouge the balletIn America ha incantato 100,000 spettatori, è travolgente, appassionato e romantico, stiamo parlando di Moulin Rouge the ballet.

Dal 6 novembre all'8 novembre il Brancaccio, ospiterà Moulin Rouge the Ballet, che ha avuto un fortissimo riscontro di pubblico, con ovazioni e applausi in tutte le date del tour.
Una colonna sonora francese travolgente, e il corpo di ballo che vanta una grande coreografia, che mette in atto una storia d'amore di altri tempi.
Alla svolta del secolo Parigi … una città di squisita contraddizione. L'elisir inebriante di libertà personale alleva ciascun stile di vita sia esso sconsiderato e assuefacente. Disegnato dalla passione della città di Parigi, alimentata dalla fiamma dei cuori degli amanti e dalle anime dei poeti, Matteo e Nathalie tentano la fortuna per cercare l'amore e il destino al cabaret malfamato – Moulin Rouge®.

Se volete farvi travolgere da questo splendido balletto, l'appuntamento è dal 6 novembre all'8 novembre 2015 al Teatro Brancaccio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento