N°298 18 settembre 2014
Home Appuntamenti “Suoni Da Vicino” all’enoteca Vicino
“Suoni Da Vicino” all’enoteca Vicino | Stampa |
Scritto da LS   
Giovedì 29 Ottobre 2009 01:00

L'accogliente enoteca  Vicino nel cuore del quartiere Pigneto, ospita già dagli inizi di settembre la rassegna musicale "Suoni da Vicino". Il filo rosso della rassegna saranno i ‘soli', perché crediamo che la performance in solo di un musicista è sempre un'occasione unica per conoscere la sua espressione più autentica, non filtrata da orpelli di abbellimento: è presente solamente la sua "voce", attraverso la quale l'artista esterna la propria storia, il proprio vissuto, le esperienze più importanti.
Eccezione a questa "regola del solo" sarà l'appuntamento di sabato 27 ottobre. Federica Santoro sarà infatti accompagnata al violoncello da Luca Tilli nella sua esibizione "Se fossi Otello non vorrei avere Jago tra i piedi".

Dove: Enoteca Vicino, via del Pigneto 25

Quando: martedì 27 ottobre e tutti i martedì a seguire, alle ore 21.30

Ingresso gratuito

Per coloro che prenoteranno - via email o telefono - un tavolo dalle 20 alle 21 sarà offerto il cocktail del musicista.

 

Per ulteriori informazioni riguardo il programma o l'Enoteca, consultare il sito http://www.enotecavicino.it/



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Digg! OkNo Reddit! Del.icio.us! Google! Live! StumbleUpon! Yahoo!
 
 
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008 - Direttore responsabile: Lelia Gagliano - ISSN: 2036-783X - Questo Periodico è associato all'USPI - Unione Stampa Periodica Italiana - PI 09041871006 - Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
Follow us on Twitter